Amolab protagonista dell’Arab Health, dal 24 al 27 gennaio
Alla principale fiera internazionale dedicata all’innovazione sanitaria saranno presenti oltre 3.590 espositori provenienti da 60 Paesi: appuntamento anche con Amolab presso il Dubai World Trade Center
Amolab parteciperà all’Arab Health 2022, la principale fiera internazionale dedicata ai device medici e all’innovazione in ambito sanitario. L’appuntamento è al Dubai World Trade Center dal 24 al 27 gennaio prossimi. Amolab esporrà i dispositivi certificati SensUS Lung e SensUs Touch.
Sono attesi oltre 3.590 espositori e più di 56mila professionisti del settore healthcare provenienti da 60 Paesi. Sarà una importante occasione di confronto di respiro mondiale perché Arab Health è punto di riferimento per produttori internazionali, distributori regionali e fornitori di servizi sanitari.
Per Amolab si tratta della seconda partecipazione a fiere internazionali negli ultimi sei mesi, a conferma dell’impegno nel settore Healthcare. Amolab, infatti, ha partecipato a MEDICA 2019, evento della medicina e della tecnica ospedaliera che si è svolto dal 18 al 21 novembre 2021 a Düsseldorf, in Germania. In questa occasione l’azienda ha ottenuto importanti riscontri e ha avuto modo di avviare contatti per una ulteriore espansione della rete commerciale su scala internazionale.