Amolab, via all’iter regolatorio per il Qatar
Partite le richieste di autorizzazioni previste dalle disposizioni di legge vigenti nell’Emirato e necessarie per la commercializzazione dell’ecografo SensUS Touch
Prossima destinazione, Qatar. Il team di Amolab ha avviato l’iter regolatorio per ottenere tutte le richieste di autorizzazioni previste dalle disposizioni di legge vigenti nell’Emirato e necessarie per la commercializzazione del device SensUS Touch nel Paese della penisola arabica.
Il mercato arabo si inserisce nel progetto di espansione della rete di distribuzione estera, potenziato nell’ultimo anno grazie a contatti imbastiti in occasione della partecipazione a fiere di settore di respiro internazionale.
Il Qatar, quindi, rappresenta un altro pezzo del puzzle che, di recente, si è arricchito con la sigla dell’accordo di commercializzazione in India, sia per SensUS Touch che per SensUS Lung.
Negli ultimi mesi, la distribuzione dei device Amolab è stata conclusa nelle Filippine, nella Federazione Russa, in Bielorussia, Kazakistan, Armenia, Tagikistan, Uzbekistan. Accordi, inoltre, sono stati raggiunti in Cina e Iran, mentre in Grecia è stata conclusa una collaborazione con un ospedale.