Amolab ad Avellino dal 16 al 18 novembre 2022
Gli specialisti illustreranno le caratteristiche funzionali di LaborSIM e SensUS Touch in occasione del corso teorico-pratico di formazione avanzata per il management in sala parto e la gestione del danno perineale
Il team di Amolab illustrerà le caratteristiche di LaborSIM e SenSUS Touch in occasione del corso teorico e pratico di formazione avanzata per il management in sala parto e la gestione del danno perineale che si svolgerà ad Avellino, dal 16 al 18 novembre 2022, nella sede dell’azienda ospedaliera Moscati.
Il corso, organizzato con il Gruppo Emergenze Ostetriche (GEO), prevede sessioni pratiche su simulatori ed è inserito nel percorso di formazione continua (ECM) in medicina, con conseguente riconoscimento dei crediti.
Gli specialist Amolab spiegheranno le finalità dei device brevettati e commercializzati anche sui mercati internazionali e mostreranno il loro impiego attraverso simulazioni in grado di riprodurre cosa avviene durante l’ecografia eseguita in sala parto.
Con SensUS Touch è possibile monitorare in maniera sicura, non invasiva e automatizzata tutte le fasi del travaglio, attraverso scansioni translabiali. Il software Amolab Suite fornisce informazioni sugli indicatori della progressione del feto lungo il canale del parto, in modo da consentire al personale medico e ostetricoì interventi tempestivi e sicuri per la partoriente e per il bimbo. In sede di dimostrazione, gli specialist mostreranno anche il funzionamento di LaborSIM, il simulatore dell’ecografia intraparto, progettato con l’obiettivo di rendere più semplice e immediato il training del personale ai fini del corretto svolgimento dell’ecografia durante il travaglio.